BIO

Cinzia all’anagrafe (ma spesso mi chiamano Ciiiiii e molto più spesso MAMMAAAAAAA).

Classe 1978 (detta così sembro davvero vecchia eh!?).

Ho una naturale predisposizione ad iscrivermi a qualunque corso di “tempoliberofaidate” e associazione di volontariato presenti nella mia città (dal teatro all’uncinetto passando per il CoderDojo).

Per fortuna di mio marito ora vivo in un piccolo centro e la possibilità di trovare queste attività si riduce sensibilmente, ma per MIA fortuna accanto c’è una città molto più grande dove posso andare alla caccia di laboratori quando sono in astinenza di DIY. Poi c’è sempre quella cosa chiamata web è fonte inesauribile di idee…

Altra mia passione è lo sport e i corsi in palestra. Anche in questo caso penso di averli provati un po’ tutti per poi continuare con il caro e vecchio jogging.

Da notare che il periodo di riferimento a cui questi fatti appartengono è il pre-prima-gravidanza, quando ancora non avevo due esseri urlanti (ma adorabili) da seguire. Ora sto cercando di tornare ad una vita normale, quella cioè in cui dormi 8 ore al giorno (e ad una forma fisica normale!).

Ah poi, come dimenticare la mia avventura con MammaFit e le mitiche mamme che mi hanno sopportato durante le mie lezioni di ginnastica con il passeggino…

Altra passione è il web. Dentro di me c’è una nerd assetata di conoscenza che siccome non ha una formazione “da informatica” ha sposato uno che di informatica ne sa davvero e al quale deve dire grazie per il sostegno e la pazienza di rispondere costantemente alle sue domande.

Questo blog quindi vuole essere uno “svuotatasche” per tutte le mie passioni ed è un work in progress… come del resto lo sono io!

Last but not least… la mia avventura di Tenerina Bags! Seguitemi se vi va sui social! 😉

Ciao!

Cinzia


Commenti

BIO — 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *