Verso la 10Km Cariparma Running 2014 – Week #1

cariparma

Photo credit – http://www.cusparma.it/

Poco più di un anno dopo l’arrivo del mio secondogenito decido finalmente che è giunto il momento di riprendere con l’attività fisica…beh, meglio tardi che mai!

Con Sofia le cose erano andate diversamente, nel giro di qualche mese ero ritornata a fare sport e i kg in più se ne erano andati tutti, che bello, mi sentivo davvero bene. Ero pure diventata istruttrice MammaFit e avevo le mie mamme a cui fare lezione…bellissima esperienza!

Questa volta invece le cose hanno preso una piega diversa: 1+1 non fa 2  ma mooolto di più (ma quante volte ormai l’avrò detto alle mie amiche con figli unici, poverette!) e così la stanchezza ha avuto il sopravvento e ho accantonato ogni forma di attività sportiva (per fortuna che l’allattamento è un buon modo di bruciare calorie!).

Ora sento il bisogno di correre di nuovo, con la mia musica nelle orecchie…finchè c’è fiato.

Certo, non sempre è facile trovare il tempo, a volte manca la voglia e la spinta a partire, a volte i bimbi sono malati e a volte il tempo non concilia…

Basta! #noexcuses (sì vabbè, sembra che ci creda davvero eheh…)

Devo darmi un obiettivo, sono fatta così…altrimenti non riesco trovare la determinazione necessaria. E questo obiettivo è la Cariparma Running 2014 che si terrà a Settembre. 10Km da fare in meno di 1 ora…beh, almeno lo spero! 🙂

Questa prima settimana sono uscita a correre 3 volte, l’ultima ho fatto 5,30 Km in 39′. Beh, diciamo che la strada è ancora lunga!

garmin1

Allora mamme, chi viene con me a Settembre? 🙂

Ciao e buon allenamento!

Cinzia


Commenti

Verso la 10Km Cariparma Running 2014 – Week #1 — 3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *